29/08/2019

SISTEMAZIONE CAMPO  SPORTIVO SAN GIOVANNI MONTEBELLO APERTURA AL TRANSITO VIA ARIOSTO RIFACIMENTO RECINZIONI  PERIMETRALE PARCO SAN GIOVANNI MONTEBELLO

SISTEMAZIONE CAMPO  SPORTIVO SAN GIOVANNI MONTEBELLO

APERTURA AL TRANSITO VIA ARIOSTO

RIFACIMENTO RECINZIONI  PERIMETRALE
PARCO SAN GIOVANNI MONTEBELLO

Continuano gli interventi di manutenzione in varie strutture comunali e strade cittadine.
A San Giovanni Montebello, dopo la collocazione del cancello dì ingresso nel  campo sportivo,   sono stati avviati i lavori di rizzolatura del terreno di gioco, che si presentava in condizioni precarie.
Sono stati aggiunti  7 camion  di terra, successivamente rimodulata e livellata  mediante  l’utilizzazione di un apposito macchinario,  denominato “motor grader” .
Sempre nella frazione di San Giovanni Montebello sono stati avviati i lavori di rifacimento di un tratto di  recinzione, circa18 metri, del parco giardino di San Giovanni Montebello, da tempo divelta e che consentiva l’accesso notturno all’interno della villa e relative azioni vandaliche.
In particolare è stato rifatto il muretto per un altezza di mt 1,20 oltre una recinzione in metallo per ulteriori metri uno.
Completati anche i lavori in via Ariosto,  che già risulta aperta al transito dopo parecchi anni. Al fine di assicurare una maggiore stabilità al tratto di strada interessato dai lavori, è stato previsto il divieto di transito ai non residenti e ai mezzi superiori a  3 tonnellate