29/02/2020

Dal giorno 1 marzo nuovo gestore Servizio Raccolta Rifiuti. Il Sindaco ringraziala ditta Dusty

DAL 1 MARZO 2020 NUOVA GESTIONE  DEL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI .
RESTANO INVARIATI CALENDARIO E MODALITA' DI CONFERIMENTO.

IL SINDACO RINGRAZIA LA DITTA DUSTY

Dal 1 marzo 2020, come già preannunciato nei giorni scorsi,  sarà attivo il cambio di gestione del servizio di raccolta rifiuti, che sarà espletato  dalla ditta IGM.
Al  momento restano invariati il calendario di raccolta e  le modalità di conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini.
 A conclusione del periodo contrattuale espletato dalla Dusty, il Sindaco Angelo D’Anna ha voluto esprimere un pubblico ringraziamento per l’ottimo servizio svolto: “ Ringrazio la ditta Dusty, con  i suoi Dirigenti sempre attenti alle esigenze operative manifestate dall'amministrazione e tutte le maestranze per la fattiva collaborazione fornita fin dall’inizio del servizio che registrava l’assenza della raccolta differenziata così come la mancanza di  un piano ordinario dei vari interventi collegati alla gestione dei rifiuti. Nel corso di questi  anni sono state  portate  avanti varie iniziative tra le  quali vorrei ricordare le azioni di informazione e sensibilizzazione rivolte agli studenti e a tutta la cittadinanza così come gli interventi di scerbatura e bonifica di varie discariche abusive e l’istituzione dell’isola ecologica itinerante al fine di sopperire alla mancanza dell'isola ecologica. Auspico che tutto il lavoro svolto costituisca un punto di partenza  per conseguire ulteriori miglioramenti ed il traguardo di nuovi obiettivi raggiungibili con  una fattiva collaborazione con la nuova ditta subentrante".