23/03/2021

LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO ANGELO D’ANNA IN MERITO AL COMPLETAMENTO DEI 60 ALLOGGI POPOLARI DI VIA TRIESTE

LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO ANGELO D’ANNA IN MERITO
AL COMPLETAMENTO DEI 60 ALLOGGI POPOLARI DI VIA TRIESTE

In merito al completamento dei 60 alloggi popolari di Via Trieste di proprietà dell’IACP di Acireale i cui lavori sono stati avviati in data odierna, il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna ha rilasciato la seguente dichiarazione: “siamo lieti che l’IACP di Acireale stia procedendo al completamento dei 60 alloggi popolati di Via Trieste che da decenni erano rimasti incompiuti. Ringrazio con l'occasione l'Ufficio Tecnico per avere dato, per quanto di competenza, supporto nella fase autorizzativa con il superamento di alcune problematiche progettuali emerse  e gli uffici del Patrimonio per aver predisposto le nuove graduatorie di assegnazione ormai in fase di pubblicazione. Le ultime ufficiali erano risalenti a quasi 30 anni. La nuova graduatoria garantirà un sistema più legale e trasparente di gestione del sistema delle case popolari.  Finalmente con i lavori avviati si potrà dare risposta a tante famiglie che da tempo sono in attesa di avere una dignitosa abitazione.
.