01/06/2021

NUOVA SEDE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’ DAL 3 GIUGNO IN VIA CAMPANIA

NUOVA SEDE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’
DAL 3 GIUGNO IN VIA CAMPANIA

Da Giovedì 3 giugno 2021 il mercato settimanale si svolgerà (in via temporanea) presso il nuovo sito di via Campania.
E’ quanto stabilito con Ordinanza Sindacale firmata ieri dal Sindaco Angelo D’Anna a conclusione di una serie di riunioni con l’Associazione di categoria  Anva Esercenti e con una rappresentanza degli operatori, a condizione che vengano poste in essere, da parte degli assegnatari degli stalli, tutte le misure idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio e ciò fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19.
Per consentire lo regolare svolgimento del mercato  nel giorno di Giovedì, sarà istituito di divieto di sosta in via Campania in entrambi i sensi di marcia dalle ore 07:00 alle ore 15:00.

"Da giovedì 3 giugno riprende l’attività del mercato settimanale– hanno commentato il Sindaco Angelo D’Anna e l’Assessore alle attività produttive Alfio Previtera  - trasferito in via sperimentale nella nuovo sito di via Campania individuato in accordo con i rappresentanti di categoria e degli operatori commerciali. Tale area, facilmente raggiungibile rispondente ai  requisiti di sicurezza ed idoneità sia per gli operatori commerciali che per gli acquirenti è stata individuata in attesa del definitivo trasferimento presso l’area a parcheggio della tensostruttura non appena risolte alcune problematiche .".