05/07/2021

AVVIO NUOVI INTERVENTI DI RIMOZIONE CENERE VULCANICA

Sono stati avviati in data odierna i nuovi interventi di rimozione cenere vulcanica a seguito degli ultimi numerosi eventi parrossistici che hanno interessato il  territorio giarrese.
Tre ditta incaricate dal Comune ha iniziato la pulizia della Piazza di San Leonardello, piazza Trepunti e i marciapiedi ad est tra Trepunti e “Peri” per poi spostarsi verso il centro cittadino.
Domani 6 luglio è previsto l’intervento dell’ANAS con due spazzatrici per la pulizia della SS. 114 e per il quale è già stato emessa, fino a giovedì 8 luglio 2021,   apposita ordinanza di  divieto di sosta ambo i lati in tutto il tratto della SS 114 che attraversa la città di Giarre dalle ore 06.00 alle ore 14.00.
Da Mercoledì 7 e fino a a Martedì 20 luglio 2021 è  stata programmata la pulizia delle sottoelencate vie cittadini con contestuale divieto di sosta:
 Viale delle Provincie, Via Federico II di Svevia, Via Pio La Torre, Via Piersanti Mattarella, Via Settembrini, Via Forlanini, Viale Don Minzoni, Via Luigi Pirandello, Via Principe di Piemonte, Via Luigi Orlando, Corso Italia, Corso Europa, Viale Liberta', Corso Sicilia, Via Carolina (lato a nord di FCE, tratto compreso tra Villa Margherita e Via Finocchiaro Aprile), Via Benedetto Croce (sottopasso per Riposto); Via Messina, Via R. Grasso.

.