02/11/2021

AVVIO INTERVENTI RIPARAZIONE MANTO STRADALE VIE CITTADINE A SEGUITO EVENTI ATMOSFERICI DEL 25 – 30 OTTOBRE

AVVIO INTERVENTI RIPARAZIONE MANTO STRADALE  VIE CITTADINE
A SEGUITO  EVENTI ATMOSFERICI DEL 25 – 30 OTTOBRE

Sono input del Sindaco Leonardo Cantarella stati avviati stamane i primi interventi di riparazione manto stradale di varie vie cittadine che, a seguito degli eventi atmosferici della scorsa settimana, presentano numerose buche pericolose per la normale circolazione stradale.
Una squadra di operai comunali, collaborati da beneficiari Rdc utilizzati in  Progetti Utili alla collettività (PUC) hanno cominciato i lavori di copertura delle buche dalle principale vie di attraversamento della Città  quale la SS 114 da Santa Maria La Strada fino a Trepunti, un tratto di Via san Matteo, via S. Pellico.
Tali lavori  proseguiranno  anche  nei prossimi giorni salvo peggioramenti delle condizioni meteo.