Descrizione
li una spesa per l’acquisto dei ticket.
Si precisa che l’erogazione del contributo economico sarà effettuato agli aventi diritto, solo ed
esclusivamente previa consegna all’ufficio Pubblica Istruzione degli scontrini fiscali o delle
fatture d’acquisto dei ticket, che dovranno essere consegnati alla fine dell’anno scolastico, al fine di
comprovare l’effettiva spesa sostenuta per la mensa scolastica, dando priorità alle famiglie con ISEE
pari o inferiore ad € 15.748,789 fino alla concorrenza della somma assegnata e tenendo conto che il
contributo non potrà essere cumulato con altri di analoga finalità, ferma restando la possibilità, per questo
Ente, di apportare modifiche scaturenti da eventuali ridistribuzioni dei resti proporzionale alla spesa
affrontata da ciascun richiedente e, comunque, solo successivamente all'effettiva acquisizione delle
somme dell’Assessorato Regionale da parte al Comune di Giarre.
Si avvisano gli interessati che è possibile presentare istanza di contributo, per l’anno scolastico 2024
2025, mediante apposita modulistica allegata al presente avviso reperibile sul sito istituzionale dell’Ente o
da ritirare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (sede: presso Biblioteca comunale “D. Cucinotta”, Piazza
Iolanda – Tel. 3201711016).
Le istanze dovranno pervenire perentoriamente entro il 15 Novembre 2024 in una delle seguenti
modalità:
• PEC: protocollo@pec.comune.giarre.ct.it
• consegna brevi manu o invio a mezzo raccomandata al Protocollo generale dell’Ente sito in Via
Callipoli n. 81, 95014 Giarre.
+IL SINDACO
Dott. Leonardo cantarella