AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneAvviso Pubblico nomina Collegio Revisori dei Conti triennio 2018/2021

Data 10/09/2018
Titolo Avviso Pubblico nomina Collegio Revisori dei Conti triennio 2018/2021
Testo Si informa che in data 10 settembre 2018 è stato pubblicato all'Albo Pretorio online del Comune di GIarre un avviso pubblico per la nomna del Collegio dei Revisori dei Conti triennio 2018/2021.

Il procedimento sarà eseguito nel rispetto di quanto previsto dall’art. 10 della L.R.  n. 3 del 17-03-2016, sostituito  dall'art. 6, comma  1  della  L.R. n. 17 del 11-08-2016, , a sua volta modificato dall’art. 39 della L.R.  n. 16 dell’11/08/2017.

MODALITA' E TERMINI PER LA PUBBLICAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
 
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso all’albo pretorio online dell’Ente avvenuta in data 10/09/2018 con le seguenti modalità: 
 
 consegna all'Ufficio  protocollo del Comune di Giarre, Via Callipoli, 81 (giorni di ricevimento da Lunedì a Venerdì ore 08.30 – 12.30 – Lunedì e Giovedì pomeriggio 16.00 – 18.00);
Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo  PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it;
Tramite raccomandata A/R o corriere, all'indirizzo: Comune di Giarre Via Callipoli, 81 (CT). In quest’ultimo caso farà  fede la data di arrivo al Protocollo dell’Ente.
 
Nella busta, debitamente sigillata, bisogna trascrivere :
"MANIFESTAZIONEDIINTERESSE ALL' INCARICO DI REVISORE DEI CONTI 2018/2021 DEL COMUNE DI GIARRE

Il presente avviso sarà pubblicato per trenta giorni consecutivi all'albo pretorio online, sul sito Internet istituzionale del Comune di Giarre  http://www.comune.giarre.ct.it,  presso l'apposito Link del Dipartimento Regionale Delle Autonomie Locali.

In allegato l'Avviso Pubblico e fac simile di domanda


 

AzioneRichiesta regolarizzazione alloggi popolari privi di assegnazione

Data 07/09/2018
Titolo Richiesta regolarizzazione alloggi popolari privi di assegnazione
Testo
CENSIMENTO ALLOGGI POPOLARI
   PRIVI DI PROVVEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE

RICHIESTA DI REGOLARIZZAZIONE ENTRO GIORNI 60 DAL 06/09/2018



Si informa che in data 6 settembre 2018, è stato  emanato un avviso pubblico (affisso all’albo online in uguale data)  con il quale si da avvio alle procedure  per   il censimento dei soggetti che alla data del 31-12-2017 avevano in godimento e ancora detengono di fatto alloggi di edilizia residenziale pubblica, realizzati o acquistati con finanziamenti regionali o con assegnazione di fondi dello Stato alla Regione o al Comune, sempre che si tratti di alloggi per cui manchi un provvedimento di assegnazione o ai quali gli assegnatari abbiano esplicitamente rinunciato.

I soggetti occupanti che si trovano nelle condizioni di cui sopra debbono far pervenire a questo Comune, entro il termine di sessanta (60) giorni dalla data del presente avviso, richiesta di regolarizzazione del rapporto locativo, redatta su appositi moduli che potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Ufficio Casa sito in Via P.ssa Iolanda  3, o scaricati dal sito Internet del Comune di Giarre sezione “Avvisi”  al fine della individuazione degli aventi titolo perché in possesso dei requisiti richiesti per l’assegnazione indicati nell’avviso pubblicato di cui in allegato.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti nonché per  il ritiro della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Casa di questo Comune, sito presso l’U.T.C. – Via P.ssa Iolanda n. 3 – Tel. 095/963422 – dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ed il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 oppure cliccare il seguente link ove è possibile visualizzare e scarica l’avviso e fac simile di domanda.



 

AzioneAvviso manifestazione d'interesse per organizzazione e gestione dati tributari IM/TASI TARES/TARI

Data 05/09/2018
Titolo Avviso manifestazione d'interesse per organizzazione e gestione dati tributari IM/TASI TARES/TARI
Testo MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRELIMINARE VERIFICA PER

L’ORGANIZZAZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL DATI
E LA  GESTIONE DEI CONTROLLI TRIBUTARI IMU/TASI E TARES/TARI

Il Dirigente ad interim dell’area Finanziaria del Comune di Giarre, dott. Salvatore Marco Puglisi (nonché Segretario Generale dell’Ente), con determina n. 955/R.G. del 03/09/2018 ha approvato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse, relativo capitolato d’appalto e fac simile domanda, di partecipazione negoziata, per individuare gli operatori economici da invitare successivamente,  alla procedura di acquisizione del servizio di organizzazione e aggiornamento dei dati e la gestione dei controlli tributari IMU/TASI e TARES/TARI.
Si specifica che mediante tale manifestazione d’interesse non è posta alcuna procedura concorsuale o para concorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito, in quanto ha lo scopo di far conoscere all’Ente la ditte che intendono essere invitate a presentare offerte a mezzo  RDO al prezzo più basso tramite la piattaforma  del M.E.P.A.
            La domanda all’invito deve essere  inviata , esclusivamente a mezzo posta certificata PEC  all’indirizzo del  Comune protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it  entro le ore 11 del giorno 18 settembre 2018. E’ altresì facoltà consegnare a mano il plico, con le modalità indicate nel bando, a mezzo  consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre sito in via Callipoli 81 – piano terra.
Per ulteriori info contattare il responsabile del procedimento sig. Giuseppe Pistorio – tel. 095963619.
In allegato la determina del Dirigente, l’avviso alla manifestazione di interesse, il relativo capitolato, il fac simile della domanda (sia in formato PDF che testo).

 

AzioneBonus Figli nati anno 2018

Data 17/08/2018
Titolo Bonus Figli nati anno 2018
Testo Si informa che , in applicazione dell'art. 6 comma 5 della L.R. n. 10 del 31/07/2003, è stato emanato l'avviso per l'assegnazione di un Bonus di euro 1.000,00 in favore di bambini nati o adottati  a decorrere dal 1 gennaio 2018 e fino al 31 dicembre 2018.

La relativa domanda, redatta su specifico schema come da allegato,  deve essere presentata al protocollo del Comune entro i sottoelencati termini:
1) 14 settembre 2018 per i nati nel primo semestre  2018 (1 gennaio - 30 giugno),
2) 12 ottobre 2018 per i nati nel secondo semestre 2018 periodo 01/07/2018 - 30/09/2018
3) 15 gennaio 2019 per i nati nel secondo semestre 2018 periodo 01/10/2018 - 31/12/2018).

Alla domanda deve essere allegata la seguente  documentazione:
a)  fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
b) attestazione  indicatore ISEE rilasciato dagli uffici abilitati riferito all'anno 2017
c) in caso di soggetto extracomunitario coppia del permesso di soggiorno in corso di validità;
d) copia dell'eventuale provvedimento di adozione (in caso di figli adottati).

I requisiti  da possede per poter  accedere al benificio sono indicati nel bando allegato.

Per info contattare il servizio Attività Sociali (via Federico II di Svevia) nei seguenti giorni: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

AzioneDecreto Presidenziale n. 257 del 24/05/2018 aggiornamento PAI territorio comunale

Data 11/07/2018
Titolo Decreto Presidenziale n. 257 del 24/05/2018 aggiornamento PAI territorio comunale
Testo Con Decreto del Presidente della regione Siciliana n. 270  del 02/07/2007 è stato aggiornato il Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (PAI) dell'Area Territoriale tra i bacini idrografici del fiume Simeto e del fiume Alcantara
Tale aggiornamento riguarda la classificazione di una porzione di territorio comunale ricadente all'estremità nord-orientale, al confine con Mascali e Riposto, come atea a Pericolosità Idraulica alta (P3) ed a Rischio Idraulico elevato (R3) e molto elevato (R4), ove vigono le limitazioni ed i divieti di cui agli articoli 11 e 12 delle Norme di Attuazione PAI.
Ai sensi dell'art. 6 di dette N. di A. le previsioni e prescrizioni contenute nel PAI costituiscono varianti agli strumenti urbanistici vigenti.
Si allegano:
- Decreto Presidenzial e n. 257 I Serv. 4olS.G. del 24 I 5 I 20 | 8;
- nota ARTA prot. 39999 del221612018 di notifica del D.P.25712018, assunta al protocollo
dell'Ente il251612018 al n. 25098;
- Relazione aggiomamento PAI;
- tav 625070 della "Carta della pericolosità idraulica" e della "Carta del rischio idraulico" per
fenomeni di esondazione;
- Norme di Attuazione PAI.

Azione nuovo servizio di disinfestazione e derattizzazione : 3,4 e 5 luglio 2018

Data 02/07/2018
Titolo nuovo servizio di disinfestazione e derattizzazione : 3,4 e 5 luglio 2018
Testo
Si informa che nei giorni 3, 4 e 5 luglio 2018 sarà effettuato il secondo ciclo di disinfestazione d derattizzazione de l territorio giarrese. Si inizierà dalla zona ad Ovest della Città cioè  Viale Don Minozni (parte alta), Macchia, San Giovanni Montebello fino al completamento di tutto il territorio .

 

Azionerilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada

Data 02/07/2018
Titolo rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada
Testo Con riferimento alle norme sulla trasparenza e sull’amministrazione aperta, si avvisa che il Comando di Polizia Locale, con nota del 29 giugno 2018 ha comunicato di avere programmato  le date in cui si effettuerà il rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada nel mese di       Luglio 2018 che risultano essere:

Giovedì 05, Martedì 10, Giovedì 12, Lunedì 16, Venerdì 20, Mercoledì 25, Venerdì 27 e Lunedì 30 Luglio c.a.

I controlli saranno effettuati nelle seguenti vie cittadine:
  • V.le Don L. Sturzo
  • Via Ruggero I
  • Strada Provinciale 117 (Altarello – Carrubba)
  • Via San Martino (Carrubba – San Leonardello)
  • Via Federico II di Svevia
  • Via Pio XII
  • C.so Messina
  • Via Trieste
  • Via Madonna della Libertà (Strada Statale 114)
  • Via A. Moro
  • Via Borsi
  • S.S. 114


 

AzioneDecreto Dirig. Gen. Ass. Reg. Territorio ed Ambiente- n° 73/2018 relativo alla Variante urbanistica da z.t.o. “E” a z.t.o. “D1” del terreno ubicato sulla Strada 85 Trepunti-Luminaria individuato in catasto al F. 66 particella 733

Data 28/06/2018
Titolo Decreto Dirig. Gen. Ass. Reg. Territorio ed Ambiente- n° 73/2018 relativo alla Variante urbanistica da z.t.o. “E” a z.t.o. “D1” del terreno ubicato sulla Strada 85 Trepunti-Luminaria individuato in catasto al F. 66 particella 733
Testo Si pubblica il Decreto del Dirigente Generale dell’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente-Dipartimento Regionale Urbanistica n° 73 del 14/6/2018 relativo alla Variante urbanistica da z.t.o. “E” a z.t.o. “D1” del terreno ubicato sulla Strada 85 Trepunti-Luminaria individuato in catasto al F. 66 particella 733 completo di allegati tecnici.

AzioneGraduatorie definitive selezione Assistenti Sociali

Data 22/06/2018
Titolo Graduatorie definitive selezione Assistenti Sociali
Testo GRADUATORIE DEFINITIVE  RELATIVE  ALLA SELEZIONE
  • n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale
  • n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale
  
Si avvisa che in data 26/06/2018 sono  state pubblicate all’albo pretorio online del Comune di Giarre e nelle sezioni “avvisi” e “Amministrazione Trasparente”  le graduatoria definitive (con indicazione degli esclusi) relative alla selezione di 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale  e n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale .
Le stesse sono consultabili in allegato.


 

AzioneServizio di Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione

Data 18/06/2018
Titolo Servizio di Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione
Testo

AzioneRilevamento automatico infrazioni c.d.s per il mese di maggio 2018

Data 01/06/2018
Titolo Rilevamento automatico infrazioni c.d.s per il mese di maggio 2018
Testo on riferimento alle norme sulla trasparenza e sull’amministrazione aperta, si comunicano di seguito le date in cui si effettuerà il rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada nel mese di Giugno 2018:


Lunedì 04, Venerdì 08, Martedì 12, Mercoledì 13, Giovedì 14, Lunedì 18, Giovedì 21, Martedì 26 e Venerdì 29 Giugno c.a.


I controlli saranno effettuati nelle seguenti vie cittadine:
  • V.le Don L. Sturzo
  • Via Ruggero I
  • Strada Provinciale 117 (Altarello – Carrubba)
  • Via San Martino (Carrubba – San Leonardello)
  • Via Federico II di Svevia
  • Via Pio XII
  • C.so Messina
  • Via Trieste
  • Via Madonna della Libertà (Strada Statale 114)
  • Via A. Moro
  • Via Borsi
  • S.S. 114

AzioneRiapertura termini richiesta adozione aree a verde di Proprietà Comunale

Data 31/05/2018
Titolo Riapertura termini richiesta adozione aree a verde di Proprietà Comunale
Testo RIAPERTURA FINO AL 31/12/2019 BANDO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO
ADOZIONE AREE A VERDE DI PROPRIETA’ COMUNALE

Si rende noto che con avviso del Dirigente Area  Tecnica pubblicato all'albo pretorio online del Comune di GIarre in data 30 maggio 2018 Tecnica Il Dirigente del’Area tecnica, su proposta dell’Amministrazione Comunale, con determina n. 623 del 29/05/2018 sono stati riaperti i termini per la presentazione di manifestazione d'interesse per l'affidamento e adozione delle aree verdi di proprietà comunale .

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Giarre, Via Callipoli 81 con le modalità  indicate nell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/12/2019
Per ulteriori informazioni consultare i file in allegato contenenti schema domanda, disciplinare di concessione aree e avviso pubblico  o contattare il responsabile del procedimento, Ing. Giuseppa Rita Leonardi  tel. 095963410 – fax. 095931649 email: dirigente.llpp@comune.giarre.ct.it


_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000
 

AzioneGraduatorie Provvisorie selezione Assistenti Sociali

Data 16/05/2018
Titolo Graduatorie Provvisorie selezione Assistenti Sociali
Testo
GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE  ALLA SELEZIONE
  • n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale
  • n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale
  
Si avvisa che oggi 16  maggio 2018  sono  state pubblicate all’albo pretorio online del Comune di Giarre e nelle sezioni “avvisi” e “Amministrazione Trasparente”  le graduatoria provvisoria (con indicazione degli esclusi) relative alla selezione di 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale  e n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale .
Tale graduatoria, diverrà definitiva trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione senza opposizioni e ricorsi.
 

AzioneRilevamento automatico infrazioni c.d.s per il mese di maggio 2018

Data 30/04/2018
Titolo Rilevamento automatico infrazioni c.d.s per il mese di maggio 2018
Testo

AzioneRilevamento automatico infrazioni al CdS: Calendario dal 18 al 30 aprile.

Data 16/04/2018
Titolo Rilevamento automatico infrazioni al CdS: Calendario dal 18 al 30 aprile.
Testo Si comunica il calendario dal 18 al 30 aprile 2018 del servizio rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada (Scout Speeed e ID Targhe)

Mercoledì 18 aprile 2018: Via Ruggero I - Via Federico II Di Svevia - Via Madonna della LIbertà (SS 114)

Venerdì 20 aprile 2018: Strada Provinciale 117 (Altarello - Carruba) - Viale Don L. Sturzo - Via Ruggero I

Lunedì  23 aprile 2018: Corso Messina - Via Madonna della Libertà (SS 114) - Via Don L. Sturzo

Giovedì 26 aprile 2018: Strada Provinciale 117 (Altarello - Carruba) - Via Trieste - Via Don L. Sturzo

AzioneMartedì 10 aprile 2018 servizio scout speed in varie vie per rilevamento infrazioni cds

Data 09/04/2018
Titolo Martedì 10 aprile 2018 servizio scout speed in varie vie per rilevamento infrazioni cds
Testo Si avvisa che domani martedì 10 aprile 2018 il servizio scout speed e Targhe  ID per il rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada  e letture delle targhe sarà attivo nelle seguenti vie:
Coso Messina, Via Ruggero I (Santa Maria della Strada), Via Federico II Di Svevia.

AzioneDecreto Ass.to Reg. Territorio e Ambiente: approvazione della variante urbanistica da z.t.o. "E", e in minima parte "85", a z.t.o. "D2" di un'area sita in via Arciprete Patanè 28,

Data 09/04/2018
Titolo Decreto Ass.to Reg. Territorio e Ambiente: approvazione della variante urbanistica da z.t.o. "E", e in minima parte "85", a z.t.o. "D2" di un'area sita in via Arciprete Patanè 28,
Testo Decreto del Dirigente Generale dell'Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente-Dipartimento Regionale Urbanistica n" 12 del 151312018 relativo all' Approvazione della variante urbanistica da z.t.o. "E", e in minima parte "85", a z.t.o. "D2" di un'area sita in via Arciprete Patanè 28, in catasto foglio 58 particelle 1 086-1 I 42- I 04 I - I 099, completo dI allegati tecnici.

AzioneDecreto Assessoriale ARTA n. 67/GAB del 14/2/2018: Esclusione dalla valutazione ambientale strategica del Progetto di variante al PRG vigente da zona “I” a “B5” area sita in Corso Europa

Data 02/03/2018
Titolo Decreto Assessoriale ARTA n. 67/GAB del 14/2/2018: Esclusione dalla valutazione ambientale strategica del Progetto di variante al PRG vigente da zona “I” a “B5” area sita in Corso Europa
Testo Con Decreto Assessoriale ARTA n. 67/GAB del 14/2/2018  è stata esclusa dalla valutazione ambientale strategica ex art. 12 c. 4 del D. Leg.vo 152/2006 e ss.mm.ii. il Progetto di variante al PRG vigente da zona “I” a “B5” area sita in Corso Europa  - Sentenza n. 161/2016 TAR-CT definizione urbanistica terreno in Giarre, Corso Europa, in catasto f. 62 partt. 429-430-605 a causa decadenza del vincolo preordinato all'esproprio del vigente P.R.G. – Intervento sostitutivo per gli ademimenti previsti dalla Sentenza n. 161/2016 del TAR Sicilia-Sez. I di Catania, come da delega dal Dirigente Generale prot. 19377 del 11/10/2016  Giarre, 27/2/2018 .
IN allegato il Decreto.
 

AzioneChiusura svincolo autostradale per lavori di ripavimentazione

Data 28/02/2018
Titolo Chiusura svincolo autostradale per lavori di ripavimentazione
Testo Si avvisa che  Gli Uffici Tecnici e la Direzione dei Lavori del Consorzio per le Autostrade Siciliane  hanno fissato il nuovo calendario per la esecuzione, in orario notturno, degli interventi di ripristino della pavimentazione dello svincolo di Giarre che in precedenza erano stati programmati e poi non eseguiti per le avverse condizioni atmosferiche:

Dalle ore 21:00 del 28 febbraio alle ore 6:00 dell’1 marzo, chiusura al traffico veicolare della rampa di ingresso in direzione CT;

Dalle ore 21:00 dell’1 marzo alle ore 6:00 del 2 marzo, chiusura al traffico veicolare delle rampe di ingresso sia in direzione CT che in      direzione ME.

Il limite massimo di velocità negli svincoli è fissato in 40km/h, con divieto di sorpasso.

In loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni.

Ditta esecutrice Costruzioni Bruno Teodoro spa di Capo d’Orlando.

AzioneDomande servizio "SPAZIO GIOCO" 2018 - 2019

Data 12/02/2018
Titolo Domande servizio "SPAZIO GIOCO" 2018 - 2019
Testo
 Il  Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con delibera n.3 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso:   P.A.C   II Riparto - Piano di intervento Servizi di cura per la prima infanzia (0-36 mesi) SERVIZIO " SPAZIO GIOCO" ANNO 2018-2019, al fine promuovere lo sviluppo psico-fisico, cognitivo, affettivo e sociale del/la bambino/a durante il periodo della crescita e supportare le famiglie nel proprio compito educativo.

Le famiglie interessate potranno presentare istanza, su apposito modello predisposto dai Servizi Sociali, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza entro l'11 marzo 2018 .
Il modello di domanda è disponibile presso gli Uffici dell'Assessorato alle politiche sociali, ubicato in Via Federico di Svevia, Giarre, contattabili ai seguenti numeri telefonici 095-963505/095-963521.
In allegato è possibile visualizzare l'avviso pubblico

AzioneAvviso di manifestazione di Interesse pubblico: sviluppo piattaforma digitale governance beneficiari SIA/REI

Data 12/02/2018
Titolo Avviso di manifestazione di Interesse pubblico: sviluppo piattaforma digitale governance beneficiari SIA/REI
Testo Il  Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con deloibera n.4 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso per la manifestazione d'interesse per la Selezione di operatori da invitare ad una procedura negoziata ristretta per lo sviluppo di una piattaforma digitale di potenziamento della governance dei servizi di supporto, dell’operatività degli uffici e della presa in carico integrata dei beneficiari del SIA/REI, da svolgersi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del D.gls. 18/04/2016 n.50 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La presente procedura di “manifestazione d’interesse” è finalizzata a favorire la partecipazione degli organismi (cfr. art. 4 - Soggetti ammessi a partecipare) che potranno essere successivamente invitati a presentare un’offerta, sulla base di un Capitolato d’Oneri che verrà allegato alla susseguente lettera d’invito.

La presente indagine di mercato non impegna in alcun modo il Distretto socio - sanitario n.17 che, in qualunque momento, potrà decidere per l’interruzione della presente procedura e intraprenderne di ulteriori o di procedere anche in presenza di una sola candidatura.

La manifestazione di interesse, redatta attraverso il format allegato e completa di tutti i dati e di tutte le informazioni ivi richieste o indicate, dovrà essere presentata, entro le ore 13.00 del giorno 26 del mese Febbraio 2018, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.

Eventuali format diversi da quello allegato al presente avviso, devono contenere, a pena di esclusione, i medesimi dati dell’allegato.

Cliccare gli allegati file per visulizzare
1) l'avviso pubblico contenente tutte le informaizoni necessarie
2)
fac simile domanda di manifestazione d'interesse





 

AzioneAvviso Pubblico: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”

Data 12/02/2018
Titolo Avviso Pubblico: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”
Testo    Il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con delibera del n.1 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”.

La domanda, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 –Giarre, indicando nell’oggetto l'Albo cui si intende essere iscritti dovrà pervenire (consegna a mano, a mezzo corriere, a mezzo servizio postale con raccomandata a/r, a mezzo posta elettronica certificata - Pec-) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20 ° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio online e cioè Entro il 5 marzo 2018.

Cliccare gli allegati file per visulizzare il Bando e fac simile delle domande.
 

AzioneSegnalazione danni a seguito forti raffiche di vento del 3 e 4 gennaio 2018

Data 31/01/2018
Titolo Segnalazione danni a seguito forti raffiche di vento del 3 e 4 gennaio 2018
Testo
EVENTI ATMOSFERICI DEL 3 E 4 GENNAIO 2018:

SEGNALAZIONI EVENTUALI DANNI
STRUTTURE PUBBLICHE E  PRIVATE



                        Il  Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con nota del 22 gennaio 2017 ha richiesto a tutti i Comuni interessati dalle forti raffiche di vento verificatesi nei giorni 3 e4 gennaio 2018, di redigere una relazione dettagliata sui danni subiti, sia in strutture pubbliche che in strutture private,  mediante la compilazione delle tabelle. Ciò al fine di richiedere  alla Giunta Regionale un’eventuale dichiarazione dello stato di calamità naturale.

                        Pertanto si invitano tutti i cittadini a segnalare eventuali danni subiti in strutture private ricadenti sul territorio di Giarre, compilando e recapitando all'Ufficio protocollo (Via Callipoli 81) a mezzo consegna a mano o tramite PEC all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it le schede allegate, pubblicate sul sito Internet del Comune nella sezione “Avvisi” e nella sezione “News e Comunicati”, distinti in
 
  • scheda b) per danni all'edilizia residenziale,
  • scheda c) per danni alle attività economiche e produttive.
Al fine di poter dare riscontro alla richiesta del Dipartimento di Protezione Civile le superiore schede devono pervenire entro il 15 febbraio 2018.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000
 

AzioneSelezione Pubblica conferimento incarichi di Assistente Sociale

Data 12/01/2018
Titolo Selezione Pubblica conferimento incarichi di Assistente Sociale
Testo Selezione pubblica per il conferimento di incarichi nell’ambito dell’Azione A.1.a Interventi di “Sostegno alle funzioni di Segretariato Sociale” e A.1.b Interventi di “Rafforzamento del Servizio Sociale Professionale” da finanziare nell’ambito dell’Avviso n.3/2106 del Pon Inclusione 
       
Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, nella qualità di Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17 e in attuazione della delibera del Comitato dei Sindaci n. 14 del 14/12/2017,  ha emanato in data 11/01/2018 un bando di selezione pubblica (pubblicato in uguale data all’albo pretorio del Comune di Giarre), per l’attivazione e il conferimento di incarichi  nell’ambito dell’Azione A.1.a Interventi di “Sostegno alle funzioni di Segretariato Sociale” e A.1.b Interventi di “Rafforzamento del Servizio Sociale Professionale”, da finanziare nell’ambito dell’Avviso n.3/2106 del Pon Inclusione.

In particolare si provvederà alla selezione di
 n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale 
n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale 

I contratti individuali di lavoro, di 24 ore settimanali, saranno a tempo determinato e parziale con principio di esecuzione dalla data di stipula e per la durata di 1 anno.

Tutti gli interessati dovranno indirizzare la relativa domanda i al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 – Giarre, specificando nell’oggetto la selezione cui si intende partecipare.

La stessa  dovrà pervenire (consegna a mano, a mezzo corriere, a mezzo servizio postale con raccomandata a/r, a mezzo posta elettronica certificata - Pec- all'indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio online, pubblicazione effettuata in data 11/01/2018.

Responsabile del procedimento della presente selezione è il Coordinatore del Distretto socio sanitario n.17 Dott. Maurizio Cannavò.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Piano Via F. II° Di Svevia - 95014 Giarre - Dott.ssa Di Bartolo Giuseppina tel. 095/963505 Fax 095 /7793735, e.mail servizio.attivitasociali@comune.giarre.ct.it.

Il Bando è altresì pubblicato sul sito internet del Comune di Giarre, nelle sezioni News e comunicati e nella sezione Avvisi ove è possibile visualizzare ogni utile informazione relativa ai requisiti richiesti,e alle modalità di valutazione degli stessi.

====================================

GRADUATORIE PROVVISORIE PUBBLICATE IL 16/05/2018

AzioneAggiornamento Albo Scrutatori

Data 23/11/2017
Titolo Aggiornamento Albo Scrutatori
Testo Si ricorda che entro il 30 novembre 2017 è possibile fare richiesta per essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore Seggio Elettorale.

In allegato l'avviso e fac simile della domanda